Mbappé-Juventus: il francese è ora l'alternativa a Salah
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus: non solo Salah, tra gli obiettivi in attacco resta Mbappé

Pubblicato

su

mbappé psg

La Juventus su Mohamed Salah, ma non solo: i bianconeri, a caccia di un esterno destro, resterebbero anche su Kylian Mbappé del PSG. Paulo Dybala sacrificato?

Non soltanto Mohamed Salah nei sogni della Juventus: i bianconeri, a caccia di un colpo in vista della prossima estate, avrebbero ancora fisso il mirino su Kylian Mbappé, vecchio pallino di Andrea Agnelli ormai già da qualche mese. A riportare la notizia stamane La Repubblica, secondo cui l’attaccante francese del Paris Saint-Germain rimarrebbe per il momento l’alternativa numero uno a Salah, per il quale negli ultimi giorni con il Liverpool ci sarebbe stato più di qualche fugace approccio. L’idea della dirigenza juventina resta quella di rinforzare l’attacco con l’acquisto di un’ala destra di livello internazionale: l’operazione Salah verrebbe a costare nel complesso alla Juve oltre 175 milioni di euro, quella Mbappé probabilmente anche qualcosa di più.

Alla base degli ultimi incredibili movimenti del mercato bianconero ancora l’opzione di cedere Paulo Dybala, offerto al Liverpool come contropartita di Salah, ma obiettivo di mercato di quasi tutte le big europee al momento. Con Cristiano Ronaldo punta centrale e Mario Mandzukic a supporto a sinistra, Massimiliano Allegri la prossima stagione avrebbe la possibilità di completare un super-tridente offensivo tramite l’innesto di uno tra l’attaccante egiziano e il prodigio francese: non sogni, ma solide realtà?