Connect with us

2022

Mbappé, né Real né Liverpool: i “sentimenti” dicono PSG

Published

on

mbappe

Kylian Mbappé ha sciolto le riserve, accettando di firmare un lauto rinnovo di contratto con il Paris Saint Germain e scatenando le polemiche

Tanto tuonò che piovve: Kylian Mbappé sarà ancora un giocatore del Paris Saint Germain. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni e il clamoroso ribaltone dopo che per mesi si era dato quasi per scontato l’addio a parametro zero. Che poi, il concetto di parametro zero ha quasi del ridicolo considerando le cifre in ballo tra salario mensile e premio alla firma.

E a Madrid non l’hanno presa benissimo, sedotti e poi abbandonati dalla scelta del fuoriclasse francese. Addirittura è scesa in campo LaLiga per bocca del Presidente Tebas definendo l’accordo “un insulto al calcio”. Concetto rimarcato dall’amministratore delegato della Lega Serie A De Siervo con la sua hit “il nuovo contratto è il male assoluto”.

No, non badate a quel sottilissimo velo di ipocrisia, come se l’offerta del Real Madrid fosse inferiore economicamente o come se le Merengues non avessero attentato al mondo del futbol con il discutibile progetto Super League, idea chiaramente sospinta dai buoni sentimenti e dal più prestigioso e ricco club italiano.

In fondo gli stessi nobili sentimenti, l’amore per il club e per la Francia, che hanno animato Kylian Mbappé, il quale ha anche svelato un gustoso retroscena delle ultime settimane a TeleFootball: “Ero in trattativa per raggiungere Klopp al Liverpool”. E, da appassionati, forse sarebbe stato ancora più bello.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×