Il mercato del Napoli: Leno più altri due e i terzini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il mercato del Napoli: Leno più altri due e i terzini

Pubblicato

su

leno bayer leverkusen

Il mercato del Napoli è già in fermento: ecco tutti gli obiettivi del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, per l’estate

L’impressione è che il mercato del Napoli prometta davvero bene, visto che la dirigenza è chiamata a rafforzare il pacchetto difensivo, negli slot del portiere e del terzino. Pepe Reina è ad un passo dal vestire il rossonero del Milan e Giuntoli ha tutte le intenzioni di sostituirlo con Bernd Leno del Bayern Leverkusen. Su Il Mattino, infatti, si legge che l’estremo difensore tedesco, dopo l’iniziale decisione di restare in Bundesliga, avrebbe poi aperto le porte ad una trattativa. L’alternativa si chiama Perin, mentre il giovane Contini potrebbe far ritorno in Campania, visti i probabili addii di Sepe e Rafael.

Capitolo terzini, invece, il futuro di Christian Maggio è in stand-by. Cristiano Giuntoli, comunque, continua a pensare a come rinforzare il pacchetto e Matteo Darmian è sempre tra i preferiti del direttore sportivo. Ma sarebbe tornato in auge anche il nome di Thomas Meunier del Paris Saint Germain, che piaceva già ai tempi del Bruges. E resta da monitorare ancora la situazione di Grimaldo del Benfica: il più caro dei tre, visto che il club portoghese vorrebbe cederlo per 40 milioni di euro. Le vie del calciomercato sono infinite.