Connettiti con noi

Barcellona

Messi al Napoli come Maradona? Parla l’ex presidente del Barcellona

Pubblicato

su

Messi

Joan Gaspart, ex presidente del Barcellona, ha parlato del futuro di Leo Messi: le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Joan Gaspart, ex presidente del Barcellona, ha parlato del futuro di Leo Messi. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

«Messi al Napoli come Maradona? Sono due percorsi diversi, mi spiego. Maradona era arrivato ad un certo punto della sua esperienza al Barcellona nel quale decise che erano arrivati i titoli di coda. Decise di cambiare aria. Il Napoli mostrò interesse e portò avanti la trattativa, con tutte le difficoltà del calcio. Messi ha un contratto particolare, che al Barcellona sottoscrivono esclusivamente ai calciatori che hanno speso una vita per il club. Credo che terminerà la sua carriera sportiva nel Barça e rimarrà anche dopo come ambasciatore del club. La famiglia, altro aspetto da non sottovalutare, a Barcellona si trova benissimo. Poi, ovviamente, potrà anche decidere di andar via se lo riterrà opportuno ma non credo che alla fine avverrà. Resterà al Barcellona».

Advertisement