Milan furioso, danneggiato lo Stadium: spunta la scritta "Ladri" - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan furioso, danneggiato lo Stadium: spunta la scritta “Ladri”

Pubblicato

su

milan juventus

Non si placano le polemiche post Juve – Milan, l’ultima indiscrezione parla di pesanti danni allo spogliatoio dello Stadium causati dai giocatori rossoneri

Ancora non si hanno foto dei danneggiamenti nello spogliatoio della Juventus, si fa un gran parlare della furia del Milan ma manca la prova provata, però emergono nuovi particolari nelle ultime ore. Qualcuno avrebbe scritto “Ladri” sugli Scudetti dipinti nella pancia dello Stadium, sarebbero stati presi di mira i tricolori del 2004-05 e del 2005-06, quelli revocati per via di Calciopoli. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i danneggiamenti di cui si parla da giorni sarebbero riassumibili in qualche pugno alla bacheca juventina e uno sgabello rotto. Il Milan ancora non si è scusato neppure in privato e si pensa che possa pagare i lavori allo Juventus Stadium.

Milan furioso, danneggiato lo Stadium: nessuna denuncia della Juventus – 12 Marzo, ore 13.45

La Juventus non sporgerà denuncia per i danni subiti allo Stadium in seguito al match contro il Milan. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport che aggiunge di come il nervosismo della squadra rossonera sia aumentato a causa della provocazione di alcuni addetti ai lavori bianconeri.

Milan furioso, danneggiato lo spogliatoio dello Stadium: ecco i danni – 12 Marzo, ore 12

E’ lo Juventus Stadium a riportare i danni peggiori della sfida tra i bianconeri ed il Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i rossoneri, furiosi per l’andamento del match, avrebbero rotto dei trofei, distrutto qualche sgabello ed imbrattato con delle scritte i muri. La società bianconera, almeno per ora, sembrerebbe intenzionata a non sporgere denuncia.

Milan furioso: danneggiato lo spogliatoio dello Stadium

Le polemiche e gli strascichi di Juventus – Milan sembrano destinati a durare per diversi giorni. L’ultima notizia che arriva dallo Stadium è quella della rabbia incontrollabile dei giocatori rossoneri al termine del match. Già all’uscita dal campo gli uomini di Montella avevano fatto volare parole grosse nei confronti dell’arbitro Davide Massa e del suo assistente Doveri, parole che si sono poi tramutate in veri e propri gesti di sfogo all’interno dello spogliatoio riservato agli ospiti che, secondo Sport Mediaset, sarebbe stato danneggiato nei suoi arredi e nelle foto raffiguranti lo stemma bianconero. Queste indiscrezioni unite ai fatti dell’immediato fine partita potrebbero costare caro ad alcuni giocatori rossoneri che rischiano una pesante squalifica: uno su tutti Carlos Bacca, fermato il tempo da mister Montella prima che si scagliasse contro l’arbitro.