Milan e Juve, sentite Andrè Gomes: «Al Barcellona è un Inferno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Milan e Juve, sentite Andrè Gomes: «Al Barcellona è un Inferno»

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

Il connubio Andrè Gomes e Barcellona, a fine stagione, potrebbe venire meno: Milan e Juventus interessate al forte centrocampista portoghese

Nelle scorse settimane il nome del centrocampista del Barcellona, Andrè Gomes, è stato ricorrente quando si trattava di stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo di Milan e Juventus. Prelevato nel luglio 2016 dal Valencia, per 35 milioni di euro, l’ex calciatore del Benfica non ha mai convinto il Barcellona che, dunque, potrebbe scaricarlo nella prossima sessione di mercato. E le stesse parole del diretto interessato, rilasciate alla rivista Panenka, vanno verso questa linea.

«Nei primi 6 mesi in blaugrana è andato tutto nel migliore dei modi, poi le cose sono cambiate. E’ come se stessi vivendo un Inferno: sento più la pressione e ho sensazioni negative quando scendo in campo, certe volte ho anche poca fiducia in me stesso. Ho pensato spesso di non uscire di casa perchè avevo paura e provavo vergogna. Mi dà fastidio sentirmi dire che ho il freno a mano tirato e che potrei fare di più. Non sfogo la frustrazione, non ne parlo e soffro quando ci penso troppo». Un momento non facile, dunque, quello che sta attraversando Andrè Gomes. Milan o Juve, però, possono salvarlo da questo Inferno.