Milan, Kalulu: «Sapevo ci sarebbe voluto tempo. Ibra Giroud? Vogliono sempre vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Milan, Kalulu: «Sapevo ci sarebbe voluto tempo. Ibra Giroud? Vogliono sempre vincere»

Pubblicato

su

Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista all’Equipe: le dichiarazioni del giovane rossonero

Intervistato da L’Equipe, Pierre Kalulu ha parlato di tanti temi legati al Milan e alla Francia. Le sue parole:

EUROPEI E GIOCHI OLIMPICI: «Non me ne sono reso conto, ma è vero! L’Europeo è stata una delusione. Anche i giochi olimpici. Fa male, in quel momento sei disgustato, ma il duro lavoro aiuta. Eravamo ansiosi di giocare contro le Isole Faroe. Ora non si ha scelta scelta: piccolo o grande avversario che sia, bisogna giocare con la stessa intensità».

SULLA PAURA DI FALLIRE AL MILAN: «Sapevo che ci sarebbe voluto del tempo, ma sapevo che avrei lavoro per giocare. Non avevo paura di fallire al Milan. Poteva succedere anche al Lione e sarei stato dimenticato».

SU MILANO: «Devi calcolare i tuoi percorsi, evitare il centro della città durante l’ora di punta perché fa molto caldo. Molte persone che mi sono vicine mi hanno raccontato la storia del grande Milan degli anni ’90».

SU IBRA E GIROUD: «Essere un difensore del Milan significa allenarmi ogni giorno contro Ibrahimovic. E’ faticoso e gratificante ogni volta, sia Zlatan che Giroud vogliono sempre vincere. Quando vengono a parlarti devi mostrare l’ego e rispondere. In allenamento, se metti la spalla diventa una piccola lotta. Devi sempre avere fame di vincere. I nostri allenamenti sono da vedere: facciamo gare, duelli e grande intensità durante la partita».

CONTINUA SU MILAN NEWS 24