Milan, Maxi Lopez: "Ieri siamo stati superiori. Il Barcellona..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Maxi Lopez: “Ieri siamo stati superiori. Il Barcellona…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervistato dai microfoni di Sky Sport l’attaccante del Milan Maxi Lopez, autore ieri del primo gol alla Juventus in Coppa Italia, ha parlato di svariati argomenti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni principali:

“Ieri abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con chiunque, era una partita difficile. L’importante però è che abbiamo trovato lo spirito giusto e la voglia di continuare a fare bene. Non possiamo mollare nulla, siamo ancora vivi e ieri in campo siamo stati superiori e lo dimostra il fatto che stiamo bene nonostante le tante partite giocate. Io l’uomo della svolta? Mi fa piacere, cerco sempre di approfittarne, voglio rimanere qui a vita. Il Barcellona? Nel girone abbiamo fatto una bella figura, quando giocaco io con loro non era una squadra così matura, ora è molto forte”.

“Un modo per batterli ce lo dirà  il mister, ma alcune cose ce le teniamo per noi. Analogie tra rossoneri e blaugrana? Sono due grandi squadre, qui però sono venuto per il cuore, il Barcellona è stata una conseguenza. Il mio futuro? Devo continuare così, io sono sempre pronto. Lo scudetto? Siamo la squadra pià  compatta avanti e dietro, meritiamo il primato ma non possiamo mollare di una virgola perchè la Juve è lì. Io con Ibrahimovic in attacco? In allenamento abbiamo giocato insieme, ma tutti quelli che giocano con Ibra giocano bene in generale, lui è un leader ed è troppo importante per noi. A chi farei il gol partita? Al Barcellona, ovvio”.