Milan, Pioli incontra Acerbi in vacanza: tifosi rossoneri contrariati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Pioli incontra Acerbi in vacanza: tifosi rossoneri contrariati

Pubblicato

su

Acerbi

Calciomercato Milan: Pioli avrebbe incontrato Acerbi a Forte dei Marmi, ma i tifosi rossoneri sarebbero contrariati sul possibile ritorno del difensore

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la pista Acerbi per il Milan è più di un’idea visto che i rossoneri potrebbero decidere di rinunciare definitivamente a Botman. Il difensore biancoceleste, che dovrebbe essere liberato con l’arrivo di Romagnoli, costa pochissimo ed ha esperienza internazionale. Nonostante il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe lasciare la Lazio quasi a titolo gratuito visto che Lotito risparmierebbe circa 800 mila euro a stagione di ingaggio.

Una possibilità che scatenerebbe ulteriori polemiche tra i tifosi biancocelesti e interisti per il famoso episodio del gol di Tonali alla Lazio: favorito da un errore del centrale poi colto dalla telecamera con un sorriso (amaro) sul viso che però ha scatenato mille sospetti. Ma gli stessi tifosi del Milan non sembrano entusiasti dal nuovo profilo individuato da club, anche alla luce dell’esperienza negativa avuta nel 2012-13 in rossonero.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24