Milan, Salvini: «Inchiesta sulla discussione con i tifosi? Ci sono cose più importanti a cui pensare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Salvini: «Inchiesta sulla discussione con i tifosi? Ci sono cose più importanti a cui pensare»

Pubblicato

su

Salvini

Le parole di Matteo Salvini sul confronto del Milan con i tifosi dopo la sconfitta contro lo Spezia: «Ci sono cose più importanti di cui occuparsi»

Il vice-presidente del Consiglio e ministro per le Infrastrutture, Matteo Salvini, ha parlato della discussione confronto tra squadra e tifosi dopo Spezia-Milan e della questione stadi. Di seguito le sue parole.

CONFRONTO TISOSI/SQUADRA – «Mi avvalgo di non rispondere fino alla partita di domani sera, però che si aprano fascicoli di inchiesta sulla discussione fra giocatori di calcio e tifosi… Penso e spero ci siano cose più importanti di cui occuparsi».

STADI – «Una cosa su cui lavoro da ministro è accelerare sulla costruzione di nuovi stadi, più moderni e sicuri in tutta Italia perché non possiamo più permetterci di avere stadi troppo vecchi e poco sicuri rispetto agli standard europei».

FONDI PNRR – «I fondi europei non vanno per gli stadi, questo mi sembra evidente, e conto che i privati possano fare tanto, a Firenze come a Milano, come a Torino e come a Roma. Non si capisce perché debba essere il privato cittadino che magari allo stadio non ci va mai nella vita a pagarsi lo stadio, e quindi spero che si faccia in fretta».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM