Il Milan si gode Cutrone: «Progressi inimmaginabili, gioca per il gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan si gode Cutrone: «Progressi inimmaginabili, gioca per il gol»

Pubblicato

su

cutrone milan

Patrick Cutrone, contro la Spal, ha messo a segno la sua prima doppietta in carriera e al Milan sono convinti che possa essere la prima di una lunga serie

Cutrone, stamane, è l’uomo del giorno in casa Milan. Il giovane Patrick continua a fare gol e, stavolta, ne ha fatti addirittura due nella stessa partita. «Inimmaginabili i progressi, messi insieme tutti in un anno solo, da parte di Patrick Cutrone. Nel momento in cui i nati nel ’98 come lui vanno a giocare in provincia per crearsi una dimensione, lui si è ritrovato a flirtare con l’adrenalina nella grande piazza settimana dopo settimana, partita dopo partita» si legge sul sito ufficiale del Diavolo.

Una bella storia quella del giovane prodotto del settore giovanile, l’acquisto a costo zero migliore che il Milan potesse fare: «In rosa accanto a lui ci sono centravanti che faranno i Mondiali e che hanno già una grande dimensione internazionale, ma la competizione del ragazzo è sempre e solo con il proprio istinto. Patrick deve nutrire di continuo la sua fame insaziabile di campo e di gol. È andata così anche a Ferrara». Il Milan se lo coccola, lo esalta, conscio di avere tra le mani un possibile cannoniere.