Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Toni su Ibrahimovic: «Meglio che si ritiri da protagonista»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

L’ex attaccante italiano Toni ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, consigliando il ritiro allo svedese

Luca Toni, ex attaccante italiano campione del mondo nel 2006, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione di Zlatan Ibrahimovic, tra infortuni e ipotesi di ritiro.

ADDIO IBRAHIMOVIC – «E’ la mia opinione personale. Mi auguro intanto che dopo una storia come quella tra lui e il Milan, sia Zlatan a prendere la decisione finale. E’ stato ed è un grande campione e merita di poter scegliere cosa fare. Ma proprio per quello che è stato e che ha rappresentato, chiudere da protagonista sarebbe forse la cosa migliore per lui».

FINIRE A MEZZO SERVIZIO – «E’ esattamente quello che on gli auguro. Sarebbe brutto vedere un campione come Ibrahimovic giocare poco o quando lo fa non rispettare le attese. Uno come lui deve chiudere al top, al livello in cui è rimasto per tutta la sua storia».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.