Mkhitaryan scontento, bomba dall'Inghilterra: c'è l'Inter! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mkhitaryan scontento, bomba dall’Inghilterra: c’è l’Inter!

Pubblicato

su

L’Inter tenta il colpo grosso. I nerazzurri pronti a dare l’assalto a Mkhitaryan, stella armena del Manchester United di Mourinho

L’Inter tenta il colpaccio a gennaio: assalto a Henrik Mkhitaryan! La stella armena del Manchester United ha collezionato poco meno di 1200 in stagione e non sarebbe contento del trattamento riservatogli da José Mourinho. Il giocatore ex Borussia Dortmund starebbe pensando al clamoroso addio, già a gennaio, e secondo il “Daily Star” il calciatore gestito da Mino Raiola starebbe progettando la fuga a Milano. L’agente del calciatore armeno starebbe provando a portare in Italia il suo assistito.

L’Inter nelle scorse ore ha attivato un bond necessario per rifinanziare il debito e per sovvenzionare il calciomercato e una cessione di Joao Mario potrebbe portare i fondi necessari per ingaggiare una stella sulla trequarti. Il club allenato da Luciano Spalletti in questa stagione ha alternato i suoi uomini ma nessuno ha convinto al 100%. Spalletti è abituato ad appoggiarsi sulle sue mezze punte atipiche come Nainggolan e Perrotta e la mancata esplosione di Joao Mario e Brozovic potrebbe portare un grande calciatore in nerazzurro. L’Inter segue Pastore ma sogna anche Henrik Mkhitaryan, stella del Manchester United. A breve potrebbero esserci delle novità importante su questo fronte.