Inter News
Mkhitaryan AMMETTE: «L’Inter ha questo obiettivo». Poi il messaggio a Juve e Milan
Il centrocampista dell’Inter Mkhitaryan svela tutto, dallo scudetto all’obiettivo nerazzurro, a Dazn anche un messaggio a Juve e Milan
Mkhitaryan ha parlato a Dazn. Ecco l’intervista al big dell’Inter prima dell’inizio del campionato all’emittente.
SCUDETTO INTER – «Lo metto tra i primi due titoli vinti, non il primo perché ho vinto anche l’Europa League e la Conference, lo scudetto è uno dei primi due. Sono state grandi emozioni perché veramente è stato il mio primo scudetto in Europa e specialmente con l’Inter: ventesimo scudetto a seconda stella. Che significa una cosa grande per quello sono stato felicissimo e molto orgoglioso di essere parte di questa di questo progetto e di questa famiglia».
OBIETTIVI – «Veramente che l’anno scorso abbiamo avuto tante soddisfazioni e anche questo anno non ci fermeremo vogliamo vincere il più possibile, ora vogliamo vincere trofei di nuovo per rendere felice i nostri tifosi e noi stessi perché è molto importante e perché sono i trofei che restano nella lista dei calciatori alla fine della carriera. Per quello gli obiettivi non sono cambiati, faremo il massimo per vincere dei trofei»
CHIUSURA DELLA CARRIERA – «Sarebbe bello finire la mia carriera all’Inter ma non dipende da me, ma dalla società, da come vedono le cose in futuro. Farò del mio meglio nel provare a rimanere nel calcio e nell’Inter più lungo possibile e vedremo. Andremo passo dopo passo e decideremo se fermarmi o continuare».
LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE AL CENTROCAMPISTA DELL’INTER