Mkhitaryan più soldi: lo United ci riprova per Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mkhitaryan più soldi: lo United ci riprova per Dybala

Pubblicato

su

Il Manchester United, stando ai rumors provenienti dall’Inghilterra, sarebbe pronto a tutto pur di aggiudicarsi Paulo Dybala

Il rendimento negativo di Paulo Dybala nelle ultime settimane non ha deprezzato il cartellino della seconda punta argentina. Il numero 10 della Juventus è uno dei pezzi pregiatissimi della rosa di Massimiliano Allegri, nonchè elemento fisso dell’Albiceleste di Jorge Sampaoli, e Josè Mourinho avrebbe tutte le intenzioni di portarselo a Manchester. Già nella giornata di ieri c’erano state notizie in merito, è successo altrettanto stamane. Stavolta è il Sun ad approfondire la tematica relativa alla possibile accoppiata Dybala-United.

Il tabloid inglese, infatti, riferisce che i Red Devils non avrebbero alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante il secco “no” ricevuto ieri. Anzi avrebbero presentato una nuova offerta alla Vecchia Signora: 85 milioni di euro più il cartellino del trequartista, ex Borussia Dortmund, Mkhitaryan. Proposta che, di fatto, si avvicina alla base di trattativa stabilita sui 100 milioni di euro, ma non basterebbe. Marotta, Paratici e compagnia, a quanto pare, si siederebbero a trattare soltanto in caso di un’offerta da 100 milioni di euro. Contropartite escluse quindi, scelta che fa pensare, in caso di cessione, che la società reinvestirebbe tutto, o quasi, su un altro calciatore capace di spostare gli equilibri.