Monchi è già della Roma, presto l'annuncio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Monchi è già della Roma, presto l’annuncio

Pubblicato

su

nainggolan dzeko roma

Monchi, direttore sportivo ormai ex Siviglia, piace eccome alla Roma che ne vorrebbe fare il fulcro da cui ripartire in estate

Monchi è già della Roma, presto l’annuncio – 8 aprile, 22.10

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, Monchi sarà presto il nuovo direttore sportivo della Roma. Secondo indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, le parti avrebbero già trovato un accordo per i prossimi tre anni e nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità. Intanto quest’oggi lo spagnolo ha salutato i tifosi del Siviglia.

Monchi fa tremare la Roma: «Non ho ancora deciso»

Per vincere le partite bisogna fare gol in campo, ma spesso e volentieri anche dietro la scrivania. E’ per questo motivo che la Roma ha puntato lo spagnolo Monchi e vorrebbe integrarlo nel proprio quadro societario. Il diretto interessato ha detto la sua ad Estadio Deportivo: «Lavorare nuovamente con Emery? Mi piacerebbe, d’altronde è un grande allenatore e ai dirigenti piace lavorare con grandi allenatori. Inoltre abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili insieme. Potrei dire lo stesso, però, di Marcelino o Juande Ramos. Spalletti? Preferisco non parlare dei giallorossi perchè non sono lì, non parlo di cose che non conosco. Ci sono stati dei contatti: io so quello che vuole la società così come quest’ultima sa l’apporto che potrei offrire». Monchi è ancora più esplicito nelle dichiarazioni rilasciate a Rac1: «Ho delle proposte, come quella proveniente dalla Roma, che sto ascoltando. Però non ho preso ancora una decisione e non voglio farlo in maniera precipitosa, perchè voglio andare dove potrò essere me stesso e dove crederanno in me». Aspetterà, dunque, un sondaggio del Paris Saint Germain, ma la Roma è avanti nelle contrattazioni.