Monchi è già della Roma, presto l’annuncio

nainggolan dzeko roma
© foto www.imagephotoagency.it

Monchi, direttore sportivo ormai ex Siviglia, piace eccome alla Roma che ne vorrebbe fare il fulcro da cui ripartire in estate

Monchi è già della Roma, presto l’annuncio – 8 aprile, 22.10

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, Monchi sarà presto il nuovo direttore sportivo della Roma. Secondo indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, le parti avrebbero già trovato un accordo per i prossimi tre anni e nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità. Intanto quest’oggi lo spagnolo ha salutato i tifosi del Siviglia.

Monchi fa tremare la Roma: «Non ho ancora deciso»

Per vincere le partite bisogna fare gol in campo, ma spesso e volentieri anche dietro la scrivania. E’ per questo motivo che la Roma ha puntato lo spagnolo Monchi e vorrebbe integrarlo nel proprio quadro societario. Il diretto interessato ha detto la sua ad Estadio Deportivo: «Lavorare nuovamente con Emery? Mi piacerebbe, d’altronde è un grande allenatore e ai dirigenti piace lavorare con grandi allenatori. Inoltre abbiamo raggiunto traguardi inimmaginabili insieme. Potrei dire lo stesso, però, di Marcelino o Juande Ramos. Spalletti? Preferisco non parlare dei giallorossi perchè non sono lì, non parlo di cose che non conosco. Ci sono stati dei contatti: io so quello che vuole la società così come quest’ultima sa l’apporto che potrei offrire». Monchi è ancora più esplicito nelle dichiarazioni rilasciate a Rac1: «Ho delle proposte, come quella proveniente dalla Roma, che sto ascoltando. Però non ho preso ancora una decisione e non voglio farlo in maniera precipitosa, perchè voglio andare dove potrò essere me stesso e dove crederanno in me». Aspetterà, dunque, un sondaggio del Paris Saint Germain, ma la Roma è avanti nelle contrattazioni.