Roma, anche Monchi a rischio: ipotesi Gasperini e Faggiano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, anche Monchi a rischio: ipotesi Gasperini e Faggiano

Pubblicato

su

Malcom

Anche Monchi rischia il posto. Il direttore sportivo della Roma, a fine anno, potrebbe cambiare aria. Spunta il nome di Faggiano

La Roma non sta attraversando un buon momento, giusto per usare un eufemismo. La sconfitta per 7-1 in casa della Fiorentina ha lasciato il segno ma rischia di lasciare strascichi pesanti. Monchi ha difeso Di Francesco e secondo le ultime indiscrezioni il tecnico non rischia il posto nemmeno in caso di debacle interna contro il Milan. Nelle ultime ore si è parlato di una possibile ipotesi Sarri per la prossima stagione ma secondo Leggo la Roma sta studiando anche Gasperini, autore del miracolo Atalanta. Attenzione però alla posizione di Monchi. Il ds non è certo della riconferma ma potrebbe decidere di andare via.

La situazione, l’ambiente, le critiche, potrebbero spingere il direttore sportivo spagnolo lontano da Trigoria (c’è la Premier?). In caso di addio al direttore sportivo Monchi, un’ipotesi potrebbe essere rappresentata da Daniele Faggiano del Parma. Il direttore sportivo dei ducali ha costruito ottime squadre e il culmine del suo lavoro è arrivato a Parma. Il ds ha contribuito alle promozioni del club negli ultimi anni e ha portato a Parma gente come Gervinho e Bruno Alves, dati per finiti ma che stanno facendo le fortune del club ducale.