Montella-Gattuso, il retroscena: quegli inviti agli allenamenti sempre rifiutati da Rino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella-Gattuso, il retroscena: quegli inviti agli allenamenti sempre rifiutati da Rino

Pubblicato

su

montella milan

Retroscena sul rapporto tra Montella e Gattuso. Il tecnico invitò l’allora allenatore della Primavera agli allenamenti ma…

Il Milan ha voltato pagina dopo l’esperienza con Vincenzo Montella, affidando la guida della prima squadra a Rino Gattuso. Il tecnico è atteso all’esordio con il Benevento domenica prossima ma intanto fioccano i retroscena sul rapporto tra i due allenatori che si sono succeduti sulla panchina rossonera. Come rivelato da “Sky Sport“, Montella ha avuto un ottimo rapporto con Ringhio e l’episodio che è stato raccontato ne è l’esempio.

L’ex allenatore del Milan ha invitato in passato più volte Gattuso a vedere gli allenamenti della sua prima squadra. Rino però, già in orbita prima squadra, ha più volte rifiutato: Ringhio non voleva mettere in imbarazzo l’areroplanino viste le continue voci su un possibile avvicendamento in panchina e ha sempre declinato l’invito. Le voci si susseguivano ogni giorno e in tanti avevano paventato l’ipotesi di un cambio della guida tecnica con Vincenzo esonerato e con Rino alla guida della prima squadra. Le voci sono poi diventate realtà dopo lo 0-0 interno del Milan con il Torino.