Connect with us

2018

Montella non rimpiange il Milan: «Cercavano un allenatore diverso»

Published

on

montella milan

Vincenzo Montella e il Milan: dopo la vittoria sul Siviglia c’è chi lo rimpiange, ma lo stesso tecnico cerca di glissare sull’argomento

A Vincenzo Montella è bastata una partita per far salire tutti sul carro dei vincitori. Il tecnico ha vinto a Manchester con il suo Siviglia, ha eliminato lo United di José Mourinho e si è qualificato ai quarti di finale di Champions League. Da parte di molti sono arrivate critiche al Milan per come è stata gestita la situazione dell’allenatore campano, che si sarebbe preso una rivincita personale dimostrando il suo valore a Old Trafford. Non è del tutto vero e lo dice anche lo stesso Montella, che con il Milan vivacchiava nella parte destra della classifica fino a pochi mesi fa.

«Non ho rimpianti di nessun tipo, ero un allenatore diverso da quello che cercava il Milan. Seguo poco i rossoneri, ma anche le altre squadre, penso solo al mio Siviglia. Non posso parlare del Milan per l’accordo firmato alla risoluzione? Macché, tutto falso. Posso parlarne bene e non male…» sono le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Montella ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’Aeroplanino si gode il suo successo sul Man Utd e tralascia l’argomento Milan. Adesso, ai quarti di UCL, dovrà dimostrare di essersi davvero ripreso dopo gli ultimi mesi passati in mezzo alle critiche.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×