Morata: «Sono felice alla Juventus, anche Cristiano Ronaldo lo è»
Connettiti con noi

Juventus News

Morata: «Sono felice alla Juventus, anche Cristiano Ronaldo lo è»

Pubblicato

su

Morata, la confessione: «Juve? Colpa di tutti. Sul futuro mio e di Cristiano…». L’attaccante parla dal ritiro della Spagna

Alvaro Morata è stato intervistato da El Larguero dal ritiro della Nazionale spagnola. L’attaccante ha parlato molto di Juventus.

STAGIONE ALLA JUVE – «E’ stato un anno complicato, alcuni piccoli dettagli ci hanno lasciato fuori dalla Champions come l’errore dopo 1 minuto o al 90esimo, il rigore non dato… È colpa di tutti. Sono piccoli dettagli, se io per esempio avessi segnato di testa saremmo ai quarti. Sono dettagli e vediamo il lato positivo, abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo una finale di Coppa Italia da giocare. Il campionato è sempre difficile, dopo 9 anni di successi questa è una stagione di cambiamenti».

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24

CRITICHE A RONALDO – «Siamo stati tutti criticati. Ci dà fastidio, ovvio. Sono il primo a sapere delle critiche e Cristiano anche. Io non devo spiegare chi è Cristiano, lui cerca sempre di difendere la maglia della Juventus. Siamo una squadra e ripeto, con la vittoria della Supercoppa e magari della Coppa Italia non sarebbe una brutta stagione».

RITORNO CR7 AL REAL – «Sono sincero, parliamo di tutto ma non di calcio. Stiamo tanto insieme sul campo parlando di pressing e tattica, poi quando usciamo non parliamo di calcio. Parliamo di attualità, del mondo, delle cene… Non sembra tranquillo? Magari dà questa sensazione perché è uno abituato a giocare le finali di Champions. Ma sarebbe stato uguale in un altro club, non è un problema della Juve. È contento del gruppo ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Io penso sia felice alla Juventus e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo».

FUTURO – «Quando sei in prestito e ci sono tanti club la tua opinione conta poco… Ero felice all’Atletico, sono felice alla Juventus. Ho un contratto, alla fine dell’anno mi diranno qualcosa a riguardo. Per ora non ho parlato con la società di questo. Io sono felice alla Juventus, siamo all’inizio di un nuovo progetto e sono felice lì».