Moratti contro Spalletti: «Rinforzi? Pensi a lavorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti contro Spalletti: «Rinforzi? Pensi a lavorare»

Pubblicato

su

moratti inter

L’ex patron nerazzurro commenta il momento no della squadra: «Pastore? In questo momento non penso sia questione di andare a prendere qualcuno»

Massimo Moratti torna a parlare di Inter e commenta con parole dure il momento difficile che sta attraversando la squadra: «Spalletti vuole rinforzi? Sì ma poi l’allenatore deve lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D’altronde è pagato per quello…». A detta dell’ex patron nerazzurro non è il mercato che può risolvere la crisi: «Pastore? In questo momento non penso sia questione di andare a prendere qualcuno. Più che altro c’è la volontà di vedere giocar bene chi è qui, perché la squadra è buona. Lo ha detto anche Spalletti».

Moratti prova ad individuare le cause del tracollo nerazzurro: «Potrebbe essere un motivo fisico. Non si capisce come mai, ma succede spesso dopo la pausa natalizia che la squadra abbia dei problemi». Nessuna analogia con l’Inter di Stramaccioni, piuttosto con quella di Mancini«Non lo so, magari è davvero così semplice. Mi sembra che la squadra abbia dei problemi di continuità, che a un certo punto si smetta di giocare ed è ovvio che bisogna far sì che non accada». Infine l’ex proprietario dell’Inter si schiera con Icardi: «Non penso gli si possa dire molto. È quello che ha segnato più di tutti, ricopre il ruolo di capitano con grande orgoglio. A conti fatti è quello che fa di più per la squadra».