Moratti non frena le polemiche: «Ronaldo ha guardato la realtà. Scudetto? Tifo Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti non frena le polemiche: «Ronaldo ha guardato la realtà. Scudetto? Tifo Napoli»

Pubblicato

su

moratti inter

L’ormai ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato di Calciopoli, del compleanno dei nerazzurri e di molto altro

Non si placano, a distanza di 20 anni, le polemiche tra Inter e Juventus. Il famoso ‘fallo su Ronaldo‘ non fischiato da Ceccarini in occasione dello scontro Scudetto tra Juve e Inter (i bianconeri erano in vantaggio sui nerazzurri per 1-0 ed erano avanti anche in campionato) è tornato in auge ‘grazie’ alle parole del Fenomeno, che ha parlato di poteri forti che hanno impedito ai nerazzurri di vincere. Massimo Moratti, presidente dell’Inter in quegli anni, ha di fatto confermato le parole del brasiliano.

«Non ha detto una cosa scandalosa – riporta La Gazzetta dello Sport – guarda la realtà per quello che è e lo ha detto» ha detto l’ex numero uno interista. MM ha poi parlato di Suning, dell’Inter e dello Scudetto: «La famiglia Zhang è coinvolta, vuole fare bene all’Inter è una strada nuova, dobbiamo aiutarli molto noi. La passione nasce quando ti in­namori, non si sa mai quando ci si innamora. Questa passione bisogna farla crescere anche in loro volendogli bene e metten­doli in condizione anche di po­ter fare degli errori. Scudetto? Tifo Napoli, però sottolineo che la Juve sta facendo molto bene, è una squadra di sostanza con grandi meriti».