Clamoroso a Manchester: Mourinho pronto alle dimissioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Clamoroso a Manchester: Mourinho pronto alle dimissioni

Pubblicato

su

mourinho

L’indiscrezione proveniente dai tabloid inglesi: Josè Mourinho sarebbe pronto a lasciare i Red Devils a fine stagione. Ecco i motivi del divorzio annunciato con i Red Devils

Mentre l’inizio del calciomercato invernale latita per quel che concerne i colpi delle italiane, ecco arrivare una pesante indiscrezione da Oltremanica circa la posizione di José Mourinho. Lo Special One, secondo quanto riferito dal noto tabloid inglese ‘Daily Mail’, è pronto a dimettersi dal Manchester United. Una boutade tipica del giornalismo popolare anglosassone o qualcosa di reale? Fatto sta che in molti si stanno allineando circa la possibilità di Mourinho di lasciare lo United a fine stagione.

Secondo il Daily Mail, dunque, Mourinho è pronto a dare le dimissioni da tecnico del Manchester United a fine stagione. Preoccupazione crescente all’interno del board esecutivo dei Red Devils, a causa del comportamento del portoghese che si è manifestato sempre più polemico ultimamente nei confronti del club. Le continue dichiarazioni, i continui viaggi a Londra, l’insofferenza per il mercato e il recente attacco ad una leggenda della ‘class of 92’ come Paul Scholes sono indizi chiari dell’insofferenza provata dall’ex Inter e Real Madrid. Un matrimonio di ritorno mai decollato: e adesso, sullo sfondo, si staglia prepotente la figura del Paris Saint-Germain.