Mourinho al Bodo: «Vinca il migliore. Convinto che siamo più bravi noi»
Connettiti con noi

Conference League

Mourinho al Bodo: «Vinca il migliore. Convinto che siamo più bravi noi» – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho al Bodo: «Vinca il migliore. Convinto che siamo più bravi noi». Le parole del tecnico della Roma

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Bodo/Glimt.

PARTITA – «Spinazzola non è ancora in grado di iniziare una partita, ma siamo tutti. Il Bodø ha qualità, partono da 2-1 ma non è niente di nuovo. Domenica perdevamo 1-0 contro la Salernitana, abbiamo 90’ per vincere. Sarà difficile ma siamo preparati e sono molto fiducioso dei miei».

TENSIONI – «I miei giocatori non li ho visti tesi. La prima sconfitta è stata storica per il club, però abbiamo avuto un comportamento esemplare a riguardo, abbiamo avuto fair-play. Di solito, una persona reagisce in maniera negativa mentre noi abbiamo reagito con onore nonostante l’umiliazione. Abbiamo giocato altre due partite con loro, non ci sono state difficoltà e quello che è successo giovedì scorso è fuori contesto. La partita e il fine partita è stato normale, dopo 45’ è stato tutto normale, c’è stato un solo episodio brutto ma isolato. Noi vogliamo la semifinale come loro, mi aspetto una grande partita con il vantaggio di avere uno stadio nostro, con la nostra gente che può fare la differenza. Vogliamo giocare a pallone come abbiamo fatto nelle altre partite e in quella che abbiamo perso per 6-1 abbiamo avuto un comportamento esemplare. Vinca il migliore, sono convinto che i più bravi siamo noi».

PROVOCAZIONI ROMA POST GARA- «Io non penso, la UEFA pensa. Io non decido, decide la UEFA. Si poteva fare qualcosa di diverso in quella situazione? Certo».

Facebook

video