Mourinho: «Rottura coi giocatori? Bugia totale! Convoco tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Rottura coi giocatori? Bugia totale! Convoco tutti» – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho: «Rottura coi giocatori? Bugia totale! Convoco tutti». Le dichiarazioni del tecnico della Roma

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Roma. Le sue parole.

INTER – «Per dodici minuti contro l’Inter abbiamo fatto una partita orribile. Dopo invece abbiamo meritato di più e giocato molto bene. La frustrazione viene dal fatto che possiamo giocare la squadra più forte d’Italia faccia a faccia come abbiamo fatto, ma poi per dodici minuti abbiamo fatto malissimo. Potevamo prendere due o tre gol. Dal minuto dodici fino al 2-0 loro potevamo fare noi tre gol. Per questo il sentimento è negativo. Ma c’è anche grande fiducia per aver fatto una buona partita. La gara di domani è un’altra storia. Non c’è più la coppa ma il campionato»

SFOGO – «Lo sfogo è un principio mio da sempre che ciò che viene detto nello spogliatoglio rimane lì. Non dirò se ho parlato con qualcuno o no, però non sono capace di dire che non è vero che io non abbia parlato dopo la gara. Non dirò cosa. Dire che qualcuno si è offeso è una bugia. Hanno fatto bene ad offendersi chi gioca in Serie C. Di Perticone mi hanno detto che è scarsissimo (ride, ndr), ma ci vuole personalità per giocare in Serie C quindi ha ragione. I giocatori mi hanno detto che gli piace come lavoro con loro, con me non ci sono segreti, dico tutto in faccia, do la possibilità di avere un dialogo. Loro non vogliono che io cambi. Tu parli di sfogo, ma per me si lavora così. Tu pensi che io non debba rimproverare Ibanez, Karsdorp, Mancini o Smalling? Io li devo allenare e loro sono contenti. La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Abbiamo perso una partita e ci abbiamo lavorato. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato e abbiamo lavorato. Per me è lavorare. Non ci saranno esclusi, saranno tutti convocati».

ROMA PIU’ TECNICA DEL SASSUOLO – «Lo dice Dionisi? Non sono d’accordo. Loro hanno una qualità tecnica molto superiore. Sono bravissimi».

Facebook

video