Moviola Milan Fiorentina: l’episodio chiave del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Moviola Milan Fiorentina: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 35ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Milan Fiorentina

L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Fiorentina, valido per la 35ª giornata della Serie A 2021/22Dirige la sfida l’arbitro Valeri, al VAR Irrati.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Al 7′ il Milan trova la rete con Theo Hernandez abile a girare col destro un pallone vagante in area ma sulla verticalizzazione che ha dato il via alla manovra, c’era un’evidente fuorigioco di Messias; decisione corretta.

Al 19′, il già ammonito Maleh allarga notevolmente il braccio sul volto di Tonali; Valeri tiene il secondo cartellino giallo nel taschino ma l’impressione è che il fischietto abbia voluto ‘graziare’ il giocatore della Fiorentina.

Al 78′ proteste Milan per un possibile tocco di mano di Bonaventura all’interno dell’area di rigore, rivisto al replay, l’intervento è sicuramente poco coordinato ma il tocco di mano, se c’è, è col braccio destro attaccato al corpo.

Nel finale, altre proteste Milan per un contatto in area tra LeaoIkoné; l’esterno della Fiorentina colpisce con un’ancata il portoghese ma visto il trend di questa stagione, questi contatti raramente portano al rigore.

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A