Nainggolan: «Speravo di avere un'altra possibilità all'Inter. Brozovic? È più matto di me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Nainggolan: «Speravo di avere un’altra possibilità all’Inter. Brozovic? È più matto di me»

Pubblicato

su

Cagliari Nainggolan

Radja Nainggolan ha parlato in una diretta Instagram in compagnia del tennista Fabio Fognini. Queste le sue parole

Radja Nainggolan ha parlato in una diretta Instagram in compagnia del tennista Fabio Fognini. Queste le principali parole del centrocampista del Cagliari.

INTER – «All’Inter ho ritrovato l’allenatore che mi voleva fortemente, sono arrivato là con tanto entusiasmo, mi sono fatto male poi mi sono ripreso. All’Inter non è stato il miglior Nainggolan, potevo fare molto meglio. Speravo in una possibilità che non è arrivata, vediamo ho ancora due anni di contratto…l’Inter è cambiata tanto quest’anno io penso che potevo dire la mia. Vedremo. Dentro allo spogliatoio non ho mai avuto problemi, mi sento con tutti».

BROZOVIC – «Brozovic è più matto di me ma lo nasconde bene (ride ndr)».

PIAZZE IMPORTANTI – «Io mi sono sempre innamorato delle piazze in cui ho giocato. A Piacenza, Cagliari e Roma. Sono stato molto bene dappertutto».

GIOCATORI – «A livello calcistico Totti è indiscusso visto che ti metteva la palla dove voleva. Io ho giocato con tanti calciatori forti: Dzeko, Pjanic, Brozovic…ce ne sono tanti».

CAMPIONATO – «Io personalmente vorrei giocare e allenarmi ma mi sento un po’ egoista perchè comunque continuano a morire persone ma io vorrei continuare a giocare perchè non sono abituato a questa vita».

LAUTARO-LUKAKU – «Lautaro è stata una bella scoperta. L’anno scorso ha giocato meno perchè c’era Icardi ma questa stagione mi ha impressionato. Gli è arrivato Lukaku a fianco che è una bestia e insieme fanno una coppia perfetta».

ALLENATORE – «Per me il calcio finisce quando smetto. Però mi piacerebbe portare la mia esperienza ai più giovani».