Napoli, De Laurentiis: «Io capisco che bisogna riempire i titoli, che tutti debbano campare, ma qui ci vuole professionalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, De Laurentiis: «Io capisco che bisogna riempire i titoli, che tutti debbano campare, ma qui ci vuole professionalità»

Pubblicato

su

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai 1 riguardo al futuro allenatore azzurro

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai 1 riguardo al futuro allenatore azzurro. Le sue dichiarazioni: 

«Adesso comincia la corrida, ragazzi miei quanto siete coesi nella vostra generosa incosciente stupidità. Io capisco che bisogna riempire i titoli, che tutti debbano campare, ma qui ci vuole professionalità e serietà e la capacità di attendere. Voi volete che la festa continui con dei grandi titoloni e vi capisco facendo cinema, anche io coi trailer dovevo stupire. Ma ora non sono in grado di stupirvi. Abbiamo tutto il mese di giugno, sul mio tavolo ci sono almeno 20 candidature, c’è tutta l’Europa. Ieri durante la preparazione della festa riflettevo, prendevo appunti, segnavo, scrivevo, ho fatto l’allenatore di me stesso»