Napoli, De Sanctis: "All'andata siamo stati superiori, dobbiamo ripeterci" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, De Sanctis: “All’andata siamo stati superiori, dobbiamo ripeterci”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“Il Chelsea ha cambiato allenatore, per cui potrebbero esserci dei cambiamenti per i Blues per quanto riguarda i sistemi e il gioco. Una cosa è certa: cercheranno di raggiungere il loro obiettivo sin dal primo minuto e questo potrebbe darci qualche occasione di attaccare. Nelle ultime settimane siamo migliorati per arrivare al meglio per questa partita”, ha dichiarato a Sky Sport Morgan De Sanctis, pronto a dar battaglia per conquistare la storica qualificazione ai quarti.

Il portiere del Napoli ha aggiunto: “Da quando c’è stato il sorteggio le cose sono cambiate, perchè loro erano i favoriti, ma noi siamo stati in grado di ribaltare la situazione. Ciò non è avvenuto per fortuna, ma perchè all’andata siamo stati superiori. Non mi aspetto, però, una partita facile, ma nemmeno una pressione costante. Abbiamo preparato nei dettagli la partita, per cui sappiamo cosa ci aspetta”.

“A Londra dovremo concretizzare tutte le occasioni a disposizione, limitare i loro attacchi e giocare come sappiamo. Abbiamo lavorato sull’aspetto difensivo, ma credo che il nostro attacco sia più pericolo di quello dei Blues. Credo che Lavezzi e Cavani formino una delle coppie migliori lì davanti a livello europeo”, ha spiegato l’estremo difensore azzurro, che crede nella forza della sua squadra e nella possibilità  di poter battere il club inglese.