Napoli-Empoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Empoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I partenopei di Spalletti sfidano i toscani di Paolo Zanetti nella 14ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Empoli

Il Napoli capolista di Luciano Spalletti sfida l’Empoli di Paolo Zanetti nell’anticipo della 14ª giornata infrasettimanale della Serie A 2022/2023. I partenopei guidano la classifica del campionato con 35 punti, i toscani occupano la 14ª posizione a quota 14. Napoli-Empoli: la partita si giocherà martedì 8 novembre 2022 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere la gara sarà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

La partita Napoli-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Empoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Maradona sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Napoli-Empoli su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.  Il pre e post partita dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli vedrà protagonisti dallo Studio ‘DAZN Square’ Giorgia Rossi, Ciro Ferrara e Giampaolo Pazzini.

Segui Napoli-Empoli solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Martedì 8 novembre 2022
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Empoli solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino