Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, Fabian rifiuta il rinnovo: ora può finire in tribuna

Pubblicato

su

Fabian Ruiz

Fabian Ruiz ha rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli. Gli azzurri potrebbero usare il pugno duro e mandarlo in tribuna per tutta la stagione

Non solo la grana Koulibaly, in casa Napoli c’è da risolvere anche la questione legata a Fabian Ruiz; anche lui con un contratto in scadenza del 2023. Come riportato da Il Mattino, lo spagnolo avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo da parte dei partenopei forse sperando di andare via a zero la prossima estate.

Il Napoli, però, non la pensa in questo modo e potrebbe riservare al centrocampista lo stesso trattamento ricevuto da Milik: ovvero tribuna o panchina per tutta la stagione. Per non andare incontro a questa ipotesi, ci sono due strade davanti a Fabian: o portare un’offerta da 30-40 milioni per la cessione o firmare il prolungamento di contratto.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.