Napoli-Frosinone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Frosinone News

Napoli-Frosinone 2-2: pareggio al cardiopalma al Maradona

Pubblicato

su

Kvaratskhelia

Al Maradona si giocherà la 32° giornata di Serie A tra Napoli e Frosinone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alle 12:30 al Maradona va in scena la sfida tra Napoli e Frosinone, valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.

PRIMO TEMPO

Finisce una prima frazione ricca di emozioni al Maradona. Il Napoli parte fortissimo e al 16esimo trova la rete del vantaggio con un magia a giro di Politano che dopo il gol di Monza punisce in grande stile anche il Frosinone. Alla mezz’ora Rrahmani stende in area Cheddira, rigore per i ciociari che però vanificano con la parata di Meret su Soulé. Poco prima clamoroso errore di Osimehn uno contro uno.

SECONDO TEMPO

Termina una partita incredibile al Maradona. Un clamoroso errore in avvio di ripresa di Meret regala a Cheddira la rete del pareggio. Al 64′ Kvaratskhelia mastica un tiro che diventa assist per Osimhen che riporta avanti il Napoli. Dieci minuti dopo la rete decisiva ovvero il 2-2 di Cheddira, doppietta per lui. All’ultimo secondo espulso Mario Rui.