Napoli-Genoa in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Genoa in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli

I partenopei di Spalletti ospitano i liguri di Blessin nella 37ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Genoa

Il Napoli di Luciano Spalletti ospita il Genoa di Alexander Blessin nella 37ª e penultima giornata della Serie A 2021/2022. I partenopei sono terzi in classifica con 73 punti, e hanno 4 lunghezze di vantaggio sulla Juventus, i liguri lottano per non retrocedere e si trovano al penultimo posto con 28 punti. In caso di sconfitta sarebbero matematicamente retrocessi in Serie B. Napoli-Genoa: la partita si giocherà domenica 15 maggio 2022 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere la gara sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna.

La sfida Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Genoa sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca di Napoli-Genoa è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita dallo Stadio Diego Armando Maradona sarà condotto da Marco Russo, che sarà affiancata da Ciro Ferrara.

Segui Napoli-Genoa solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 15 maggio 2022
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Genoa solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna