Napoli, Spalletti: «Farò il tifo per loro, nessun ripensamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Farò il tifo per loro, nessun ripensamento»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti

Le parole di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, dopo la partita con la Sampdoria, l’ultima sulla panchina partenopea

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Napoli, la sua ultima in panchina. Di seguito le sue parole.

NAPOLI – «E’ una roba incredibile. Da questa parte qua si riceve tutta questa felicità, questa passione. Diventa difficile gestirla perchè è troppa. Ma loro sono generosi, bisogna lasciarli esprimere i loro sentimenti. Sembra di essere nel cuore di Napoli che pulsa».

LACRIME DI UDINE – «Basta una volta. Però ti emozionano. Diventa difficile poter essere al suo livello. Noi dobbiamo restituire quello che loro ti danno. Poter dare questo amore che ricevi diventa impossibile».

RIPENSAMENTO – «Non si fanno i ripensamenti. Io devo essere fedele a me stesso. E’ una decisione che ho preso. Faccio 10 metri indietro, apro il cancellino e li vedrò in tribuna. Farò il tifo per loro. E io non gufo (ride ndr)».

CONSIGLIO – «Consigli ad un collega diventa difficile perché ognuno vede il calcio a modo proprio. Gli direi di fidarsi di questi ragazzi, che facciano anche da soli a far scorrere la palla perchè sarà un bel vedere».