Connettiti con noi

Azzurri

Nazionale, Audero può abbandonare l’azzurro: lo vuole l’Indonesia

Pubblicato

su

Audero

Il portiere della Sampdoria Audero potrebbe decidere di accettare la corte della Nazionale dell’Indonesia

Emil Audero non sta trovando spazio alla Sampdoria dopo l’infortunio e l’exploit di Wladimiro Falcone. Il portiere blucerchiato ha ricevuto rassicurazioni da Marco Giampaolo, ma per il momento si accomoderà in panchina. Sul fronte nazionale però potrebbe muoversi qualcosa. Il  commissario tecnico dell’Indonesia, Shin Tae-yong, vorrebbe naturalizzarlo, come ha rivelato uno dei membri del comitato esecutivo della Federcalcio, Hasani Abdulgani.

«Audero è una priorità per il ct Shin Tae-Yong. Abbiamo contattato il ct Mancini il quale ci ha detto che al momento non è interessato a portarlo nella nazionale maggiore a causa dell’intensa competizione nel ruolo», le parole. Secondo il quotidiano BolaSkor già oggi alcuni rappresentanti dell’Indonesia potrebbero incontrare Audero per chiedergli una risposta. L’ipotesi, scrive Il Secolo XIX, non troverebbe conferme da parte della Samp, e per ora, il portiere non avrebbe ricevuto nuove proposte concrete.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.