Numero Lautaro Martinez, El Toro sceglie la 10 dell'Inter - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Numero Lautaro Martinez, El Toro sceglie la 10 dell’Inter – FOTO

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Quale sarà il nuovo numero Lautaro Martinez con l’Inter? El Toro ha scelto e indosserà la divisa numero 10 che fu di grandi campioni del passato

Numero Lautaro Martinez, El Toro sceglie la numero 10 dell’Inter per iniziare la sua nuova avventura professionale in Europa e in Serie A. Una scelta importante quella del nuovo acquisto dell’Inter, che quest’anno farà coppia con Mauro Icardi nell’attacco di Luciano Spalletti. Tanti i numeri 10 della storia nerazzurra, alcuni top player storici, altri invece non sono stati all’altezza delle aspettative. La generazione di campioni che ha indossato la 10 è lunghissima in casa Inter.

Da Luisito Suarez che vinse la Coppa dei Campioni con il mago Herrera e la Grande Inter degli anni ’60 passando per Evaristo Beccalossi e Lothar Matthaus, colonna portante della squadra allenata ai tempi da Giovanni Trapattoni e vincitore della prima Coppa Uefa nerazzurra nel 1991. Per non parlare dell’arrivo di Ronaldo, che vestì la 10 nella stagione 1997/1998, poi passata a Roberto Baggio, Clarence Seedorf, Adriano. Ad indossarla anche Benito Carbone e Domenico Morfeo, così come Jovetic e Joao Mario. Oggi Lautaro Martinez ha scelto: è il nuovo numero 10 dell’Inter.