Stadio della Roma, c'è l'ok definitivo. Raggi: «Moderno e innovativo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Stadio della Roma, c’è l’ok definitivo. Raggi: «Moderno e innovativo»

Pubblicato

su

tifosi stadio roma

Nuovo stadio Roma, è arrivato l’ok definitivo al progetto per il nuovo impianto: investimento da oltre un miliardo di euro, ecco il commento del presidente James Pallotta e del sindaco Virginia Raggi – 5 dicembre, ore 22.25

Alla fine della conferenza, anche il sindaco di Roma Virginia Raggi ha parlato del nuovo stadio giallorosso. «Roma avrà uno stadio fatto bene. Sarà moderno, innovativo e ecosostenibile. Abbiamo rivoluzionato e migliorato il progetto a Tor di Valle. La conferenza dei servizi ha riconosciuto l’ottimo lavoro fatto. Si è trattato di un lavoro complesso e impegnativo, per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile. Solo insieme si possono raggiungere grandi risultati e Roma continuerà a dimostrarlo» ha detto Raggi.

Stadio Roma, le parole di Pallotta

Nuovo stadio Roma, è arrivato l’atteso ok definitivo al progetto. La Conferenza dei Servizi della Regione Lazio ha dato il via libera al progetto del nuovo impianto, che verrà realizzato a Tor di Valle. Come sottolinea Sky Sport, si tratta di un investimento da 1,3 miliardi di euro, con il terreno di gioco che verrà contornato dal museo giallorosso, dallo store, dai campi d’allenamento e da molto altro.

Pochi minuti fa, tramite il sito ufficiale, è arrivato il commento del presidente James Pallotta: «Ci tengo, innanzitutto, a ringraziare le istituzioni e le autorità competenti, che hanno lavorato con dedizione e trasparenza per completare il lungo e complesso iter amministrativo che ha dato il via libera al nostro progetto. Sono molto felice per quello che questa decisione può rappresentare per la Città, per lo sviluppo futuro del Club e per i tifosi, a cui vogliamo dare la nuova casa che meritano».