Onana Manchester United, il RIGORE contro l'Arsenal è da 'VAI COL LISCIO' - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Onana Manchester United, il RIGORE contro l’Arsenal è da ‘VAI COL LISCIO’ – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Onana

Onana, il portiere del Manchester United ai rigori contro l’Arsenal prova ad ipnotizzare il rigorista avversario: le immagini da Mai dire Gol

Sta facendo il giro del web un video in cui il protagonista in negativo è André Onana. L’ex portiere dell’Inter è stato preso di mira per un tentativo alquanto bizzarro i parare un calcio di rigore. Si trattava dell’amichevole disputata dal Manchester United contro l’Arsenal.

Dopo i tempi regolamentari, che hanno visto la vittoria dei Gunners per 1 a 2, le due squadre hanno comunque calciatori i tiri di rigore pre-organizzati dopo il fischio finale: stavolta a vincere sono stati i Red Devils per 4 a 3. Ma a fare discutere è il tentativo del camerunese di parare il rigore a Gabriel: indicandogli dove mirare, solo per essere mandato nella direzione sbagliata. Dopo aver segnato, Gabriel ha raccolto la palla e ha detto a Onana di stare zitto.

Manchester City

Pep Guardiola sarà ospite a ‘Che tempo che fa’ questa domenica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Guardiola

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, sarà ospite di Fabio Fazio nella prossima puntata di Che Tempo Che Fa

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola sarà ospite del programma ‘Che tempo che fa‘ condotto da Fabio Fazio su La8 domenica 13 ottobre. Il tecnico svelerà per l’occasione qualche dettaglio sul suo futuro, con il contratto in scadenza dai Citizens.

«Siamo felici di annunciarvi che domenica nello studio di Che Tempo Che Fa ospiteremo uno degli allenatori di calcio più vincenti di sempre: Pep Guardiola».

Continua a leggere

Manchester United

Southgate allo United? Le parole dell’ex ct: «Ecco cosa farò il prossimo anno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Gareth Southgate

Gareth Southgate sarà il prossimo allenatore del Manchester United? Le parole dell’ex commissario tecnico dell’Inghilterra

Mentre la posizione di ten Hag sulla panchina del Manchester United è sempre più precaria, tra i nomi che si fanno per rimpiazzarlo c’è anche quello di Southgate, ex ct dell’Inghilterra. Il diretto interessato però, parlando ad un evento dell’ECA ha detto di volere prendersi un anno sabatico. Di seguito le sue parole.

«Non allenerò il prossimo anno, di sicuro, ne sono certo. Ho bisogno di prendermi del tempo per prendere buone decisioni. Sono fortunato perché si presentano molte opportunità».

Continua a leggere