Pagelle Inter Juve: i voti ai protagonisti - TOP e FLOP
Connettiti con noi

Inter News

Pagelle Inter Juve: i voti ai protagonisti – TOP e FLOP

Pubblicato

su

Thuram

I voti ai protagonisti del match valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A 2023/24: pagelle Inter Juve

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Juve, valido per la 23esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.


TOP: Non c’è il gol, ma la partita di Thuram è stata ottima: l’attaccante francese è stata una spina costante nel fianco dei bianconeri. I suoi strappi e la sua capacità di associarsi con i compagni lo hanno reso il nemico pubblico numero uno per la Juve. Come lui anche Dimarco è stato decisivo nella vittoria, con i suoi movimenti sulla sinistra su cui cambiaso non è riuscito a prendergli le misure. Dietro Pavard si merita sicuramente un voto alto: dietro ha concesso poco o nulla con delle chiusure sempre attente e in avanti ha sempre sostenuto la manovra con intelligenza. Juve non ottima con poche eccezioni: Bremer, che compie alcune ottime chiusure su Thuram e Lautaro e Szczesny, che evita un passivo peggiore con due ottime parate su Barella e Arnautovic.

FLOP: Dusan Vlahovic oggi non è riuscito a lasciare il suo marchio sulla partita come aveva fatto all’andata: inizia con un fallo su cui rischia il giallo, che arriva poi dopo, e sbaglia un controllo facile sul bel passaggio di McKennie. Anche Cambiaso opaco: fatica a tenere Dimarco e fa alcuni errori banali in impostazione. Non insufficiente, ma che si limita al compitino invece Lautaro. Non fa niente di male l’argentino, ma da lui ci si aspetta di più


LEGGI LE PAGELLE DELL’INTER


LEGGI LE PAGELLE DELLA JUVE