Parma Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Parma News

Parma Roma 2-0 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Cornelius Parma

Allo Stadio Tardini, la dodicesima giornata di Serie A 2019/20 tra Parma e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Parma) – Allo Stadio Ennio Tardini, Parma e Roma si sono affrontate nel match valido per la dodicesima della Serie A 2019/20. Con un gran secondo tempo, i ducali hanno battuto la Roma per 2-0: decisivi i gol di Sprocati e Cornelius.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Parma Roma MOVIOLA

7′ Colpo di testa di Fazio – Cross di Spinazzola e deviazione del numero 20, palla a lato.

16′ Gervinho calcia alto – Schema su calcio d’angolo, conclusione dell’ivoriano dall’interno dell’area ma palla alta.

17′ Cornelius vicino al gol – Conclusione deviata da Fazio dopo una bella ripartenza crociata, Pau Lopez salva la Roma con un gran riflesso.

37′ Destro di Gervinho – L’ivoriano rientra e tira ma non inquadra lo specchio.

39′ Conclusione di Gagliolo – Numero del numero 28, percussione centrale e sinistro radente ma Pau Lopez fa buona guardia.

44′ Ci prova Kluivert – Destro dalla lunetta dell’area di rigore: conclusione centrale, parata senza problemi da Sepe.

55′ Palo di Kolarov e miracolo di Sepe – Calcio di punizione di Kolarov dai 20 metri e palla sul palo, sulla ribattuta tentativo ravvicinato di Pastore ma Sepe con un miracolo alza in corner.

68′ Sprocati sblocca la gara – Cross di Gagliolo dalla sinistra: controllo e mancino sporco del giocatore che sfrutta un rimbalzo per sorprendere Pau Lopez.

72′ Miracolo di Pau Lopez su Cornelius – L’attaccante si gira in area e calcia a botta sicura, Pau Lopez con una gran parata tiene a galla la Roma.

73′ Mancino velenoso di Kulusveski – Conclusione a giro che dà l’illusione del gol ma il pallone finisce sull’esterno della rete.

76′ Cornelius vicino al gol – Contropiede orchestrato da Klulusveski, diagonale radente di Cornelius, palla vicina all’angolino.

78′ – Risposta di Sepe su Zaniolo – Ci prova il numero 22 con un tiro da fuori, Sepe si allunga e gli dice di no.

85′ Mancino di Cengiz Under – Primo spunto del turco, conclusione alzata in angolo da Sepe senza grossi problemi.

89′ Destro di Kulusveski –Ci prova ancora lo svedese con un gran destro ma Pau Lopez vola e dice di no al talentino del Parma.

93′ Contropiede vincente di Cornelius – Errore della Roma a inizio azione, Hernani si invola verso la porta e serve Cornelius che con un gran mancino da fuori batte Pau Lopez.


Migliore in campo: al termine del primo tempo Sprocati PAGELLE


Parma Roma 2-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 68′ Sprocati, 93′ Cornelius (P)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo (84′ Bruno Alves); Kucka, Hernani, Scozzarella (71′ Barillà); Kulusevski, Cornelius, Gervinho (45′ Sprocati). All. D’Aversa.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola (26′ Santon), Fazio (71′ Diawara), Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore (65′ Cengiz Under), Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna

AMMONITI: Zaniolo, Kluivert (R); Scozzarella, Barillà, Hernani (P)