Parma Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Parma News

Parma Sassuolo 1-3: De Zerbi tiene vive le speranze d’Europa

Pubblicato

su

Locatelli

Allo stadio Tardini, il match valido per la 37ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Parma e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Parma e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 37ª giornata della Serie A 2020/21. Gara combattuta con il Sassuolo avanti nel primo tempo grazie alla rete di Locatelli su rigore, raggiunto sul pari pochi minuti dopo da un gran gol di Bruno Alves. Nella ripresa i gol decisivi per il successo neroverde con Defrel e Boga.


Sintesi Parma Sassuolo 1-3 MOVIOLA

3′ Occasione Berardi – Manovra avvolgente del Sassuolo con Berardi che conclude all’interno dell’area ma spara alto. Ottima occasione sprecata dal capitano neroverde.

5′ Occasione Sohm – Si fa vedere anche il Parma con una conclusione ravvicinata di Sohm che incredibilmente non trova lo specchio della porta.

15′ Occasione Boga – Sassuolo vicino al gol. Combinazione su un corner dalla sinistra, palla a Boga che si inserisce e calcia quasi a botta sicura ma non riesce ad angolare.

16′ Occasione Defrel – Muldur al centro, Raspadori non interviene e Defrel da pochi passi non riesce a superare Sepe.

25′ Gol Locatelli – Calcio di rigore per il Sassuolo dopo un fallo di Busi su Raspadori e dopo un miracolo di Sepe su Berardi. Dal dischetto va Locatelli che trasforma, spiazzando Sepe.

32′ Gol di Bruno Alves – Un piattone destro al volo, su una punizione battuta dalla destra, che non lascia scampo a Consigli. Palla praticamente all’incrocio!

53′ Occasione Maxime Lopez – Il francesino riceve fuori area da Raspadori e prova a pizzare il pallone: ottima risposta di Sepe.

58′ Occasione Rogerio – Boga col tacco per Rogerio che si inserisce e calcia a botta sicura ma Dierckx si immola e salva in corner.

63′ Gol Defrel – Pennellata di Berardi per Defrel che con il mancino al volo batte imparabilmente Sepe.

70′ Gol Boga – Tris neroverde con un sinistro di prima intenzione di Boga, pescato ottimamente da Ferrari.

73′ Palo di Berardi – Sinistro a giro praticamente da fermo di Berardi: palla sul palo a Sepe battuto.

83′ Occasione Pellè e Gervinho – Doppia occasione per riaprirla per i ducali: girata da fuori area di Pellè e miracolo di Consigli che sulla respinta dice di no a Gervinho.

91′ Occasione Gervinho – Ancora Consigli a dire di no a Gervinho: girata volante dell’ivoriano, bene ancora il portiere neroverde.


Migliore in campo: Locatelli PAGELLE


Parma Sassuolo 1-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 25′ rig. Locatelli, 63′ Defrel, 70′ Boga (S); 32′ Bruno Alves (P)

PARMA (3-5-1-1): Sepe; Dierckx (70′ Zagaritis), Bruno Alves, Valenti; Laurini (78′ Bani), Sohm (56′ Brugman), Kurtic, Hernani, Busi; Brunetta (70′ Gervinho); Cornelius (78′ Pellè). A disposizione: Colombi, Rinaldi, Balogh, Bani, Traoré, Camara. Allenatore: D’Aversa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (57′ Toljan), Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez (64′ Traore); Berardi, Defrel (64′ Caputo), Boga (79′ Obiang); Raspadori (57′ Djuricic). A disposizione: Pegolo, Marlon, Ayhan, Peluso, Haraslin, Bourabia, Kyriakopoulos. Allenatore: De Zerbi.

ARBITRO: Marco Piccinini della sezione di Forlì

NOTE: AMMONITI: Kurtic (P)