Parolo sull'Inter: «Inzaghi ha rischiato su quell'aspetto. Trovo i nerazzurri abbastanza stanchi»
Connect with us

Inter News

Parolo sull’Inter: «Inzaghi ha rischiato su quell’aspetto. Trovo i nerazzurri abbastanza stanchi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marco Parolo

Parolo ha parlato dell’Inter a 360 gradi, commentando anche le parole di Cardinale. Ecco le dichiarazioni dell’ex Lazio

Marco Parolo ha parlato di Inter negli studi di Dazn, commentando le parole di Cardinale e facendo il punto della situazione. Ecco le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Lazio:

LE PAROLE – «Ho visto l’Inter un po’ stanca. Inzaghi sapeva che era importante vincere questa partita, ha fatto fare quasi tutta la partita ai titolari, Frattesi e Taremi entrano all’88’. Ha rischiato qualcosa, il Como ha provato a giocare ma l’Inter è forte. E’ emblematica la forza dell’Inter che gestisce, sa quando deve andare a colpire, ha le palle inattive, può inventarti il pericolo da un momento all’altro. Per me l’Inter deve provare ad andare nelle prime otto in Champions, poi sappiamo che contano anche i sorteggi. Se non hai infortuni e la condizione è questa, l’Inter ha l’obbligo di andare avanti. I dirigenti del Milan escono con dichiarazioni abbastanza forti dopo che hanno avuto una grossa contestazione dalla Sud, con parole anche pesanti, attaccando l’Inter e rivendicando le scelte di mercato, l’allontanamento di Maldini. Mi sembra una forzatura».

Champions League

Bayern Monaco Inter, Lahm: «I nerazzurri non sono favoriti, nel 2010 vinsero con due lanci lunghi, sono cresciuto con il calcio italiano, ma ora…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lahm
Continue Reading

Champions League

Rummenigge: «Inzaghi? Trovo sia un fenomeno, chi vince stasera ha buone chance di andare in finale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rummenigge
Continue Reading