Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore è di troppo al PSG, l’Inter lo mette nel mirino

Pubblicato

su

pastore inter

L’Inter non ha perso di vista uno dei giocatori che piacciono di più a Walter Sabatini: si tratta di Javier Pastore, il cui futuro al Paris Saint Germain è ancora più in bilico con l’arrivo di Neymar

L’affare Neymar è ben visto dall’Inter. L’approdo del brasiliano del Barcellona al Paris Saint Germain può dare una mano importante per arrivare a Angel Di Maria oppure per prendere un obiettivo ormai storico. Si tratta di Javier Pastore, centrocampista offensivo da sempre pupillo di Walter Sabatini. Già adesso l’ex rosanero gioca pochissimo con il PSG, di sicuro le porte della squadra titolare si chiuderebbero ancor di più con O Ney a Parigi, per questo l’Inter ha intenzione di farsi sotto. Per ora non c’è nessuna trattativa ufficiale, sono solamente voci su un elemento che può far comodo ai nerazzurri. Secondo Tuttosport è un’operazione che potrebbe avverarsi nella seconda metà di agosto. In quel periodo le big europee sfoltiscono le proprie rose e Pastore potrebbe essere un’eccedenza, l’Inter ci pensa.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.