Inter, Perisic non è più lui: scarso impegno anche in allenamento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Perisic non è più lui: scarso impegno anche in allenamento

Pubblicato

su

Ivan Perisic è in un periodo di appannamento, anche in allenamento l’esterno dell’Inter non salta più l’uomo e non crea più pericoli: le ultime notizie da Appiano Gentile

La crisi dell‘Inter coincide anche con la crisi di Ivan Perisic che, non a caso, ha segnato il suo ultimo gol nell’ultima vittoria nerazzurra agli inizi di dicembre. Da allora ha smesso di far gol, di essere decisivo e di avere mordente in campo. La continuità non è mai stata il suo forte, eppure il croato sembra proprio aver staccato la spina. Non solo in campo, anche in allenamento non è più lui. Non salta l’uomo, non è più frizzante, non vede più la porta. Per l’Inter è un grosso problema.

Secondo quanto riporta Andrea Ramazzotti su Il Corriere dello Sport, neppure alla Pinetina Perisic mette il massimo impegno per riuscire a uscire da un momento no. I retroscena in arrivo da Appiano Gentile parlano di un giocatore svogliato e con un rendimento al di sotto della norma pure durante le partitelle coi compagni. Cosa è successo a Perisic? Probabilmente è solo un periodo in cui la luna è storta, ma anche Icardi ha avuto da ridire sull’effettivo impegno dell’ex Borussia Dortmund. Spalletti dovrà lavorarci su.