Mourinho, sgarbo all'Inter: maxi-offerta per Perisic! Lo United lo vuole a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho, sgarbo all’Inter: maxi-offerta per Perisic! Lo United lo vuole a gennaio

Pubblicato

su

L’esterno offensivo dell’Inter, fresco di rinnovo, è ancora nel mirino del Manchester United. Mourinho di nuovo all’assalto di Perisic

L’Inter in estate ha resistito agli assalti del Manchester United, rifiutando ogni offerta per Ivan Perisic. I nerazzurri al termine del mercato estivo hanno poi trovato il modo di blindare ulteriormente l’esterno croato, rinnovandogli il contratto con un ingaggio importante. Il Manchester United però, stando a quanto riferito dal “Sun“, non ha perso di vista l’esterno autore di 7 gol in questo inizio di stagione tanto che José Mourinho vorrebbe fare uno sgarbo ai nerazzurri, strappando il giocatore ex Wolfsburg alla sua squadra e portandolo a Old Trafford già a gennaio.

Secondo gli inglesi, il Manchester United ha pronta una nuova offerta per l’Inter. I nerazzurri con il rinnovo avrebbe scelto una strategia per tenere alto il prezzo piuttosto che un concreto tentativo di trattenere il giocatore croato. Mourinho è pronto a una nuova offerta da 51 milioni di euro, circa 45 milioni di sterline. Il tecnico potrà contare su un budget di 90 milioni di euro circa per il mercato invernale e vorrebbe provare a ingaggiare Ivan Perisic e Alex Sandro ma 90 milioni potrebbero anche non bastare. Al momento però è molto improbabile che l’Inter decida di cedere uno dei suoi migliori giocatori a gennaio.