Perisic segue Maxi Lopez su Instagram: provocazione a Icardi? - FOTO
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Perisic vs. Icardi-Wanda: il croato ora segue Maxi Lopez – FOTO

Pubblicato

su

perisic maxi lopez instagram

Nuovo capitolo della guerra interna allo spogliatoio dell’Inter: Ivan Perisic prende a seguire su Instagram Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara ed ex amico di Mauro Icardi

La vittoria nel derby dovrebbe aver portato un po’ di serenità in casa Inter: nella notte, contestualmente al successo contro il Milan, è anche arrivato l’annuncio di Wanda Nara dell’imminente pace tra Mauro Icardi e la società. Nessun problema col resto dello spogliatoio da parte dell’attaccante argentino, ha precisato la Nara ai microfoni di Tiki Taka. Eppure, a mezzo social, le provocazioni anche nelle ultime non sarebbero mancate: ad accendere la miccia stavolta è stato Ivan Perisic, che ha deciso di seguire ufficialmente su Instagram Maxi Lopez, giocatore con cui apparentemente avrebbe poco a che fare, non fosse appunto l’ex marito della stessa Wanda Nara in rotta da anni ormai con Icardi.

Un gesto, quello di Perisic, che segue le voci delle ultime settimane che lo vedrebbero in pratica come il principale oppositore dell’ex capitano all’interno dello spogliatoio interista e che, forse per nulla casualmente, è arrivato proprio quando Wanda stava preparando il terreno per il ritorno in squadra di Icardi. Difficile pensare insomma non ci sia nulla di studiato nella mossa social dell’attaccante croato, pure lui sulla lista dei partenti a fine stagione: la telenovela dello spogliatoio di casa Inter continuerà a tenera banco ancora.

ivan perisic maxi lopez instagram

Instagram – @ivanperisic444