Perotti: «Roma, andremo lontano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Perotti: «Roma, andremo lontano»

Pubblicato

su

roma - napoli

L’argentino, capocannoniere della Roma in Serie A dopo 2 giornate, parla della nuova stagione e dei nuovi obiettivi giallorossi

Diego Perotti ha realizzato 3 gol, su rigore, in 2 partite di campionato divenendo il capocannoniere della Roma di Luciano Spalletti in Serie A. L’argentino, arrivato lo scorso anno dal Genoa, è stato uno degli acquisti più importanti per i giallorossi negli ultimi anni, un acquisto che è già un punto di riferimento per la formazione romanista.

LE DICHIARAZIONI – Perotti ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sessione estiva del calciomercato: «Ora il mercato è finito e inizia finalmente il vero campionato. Noi siamo più tranquilli con la chiusura del mercato. Roma al tavolo della grandi? Sì, anche se nessuno si aspettava la sconfitta con il Porto, è stato un duro colpo. Abbiamo iniziato bene il campionato battendo l’Udinese e abbiamo pareggiato, forse in maniera inaspettata a Cagliari. Obiettivi? Dobbiamo puntare tanto sull’Europa League, una competizione alla nostra portata. Vogliamo andare lontano e dobbiamo regalare tante gioie ai nostri tifosi».