Pochettino stuzzica la Juve: «Qualificazione aperta. Scudetto? Dico Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Pochettino stuzzica la Juve: «Qualificazione aperta. Scudetto? Dico Napoli»

Pubblicato

su

pochettino tottenham

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di Champions contro la Juve e sul duello in campionato tra bianconeri e Napoli

Il calcio del Tottenham è creativo, motivo che accomuna il club inglese al Napoli, l’obiettivo degli Spurs è andare avanti in Champions League, aspetto che li lega a doppio filo alla Juventus. Gli intrecci tra Tottenham e le due squadre più importanti della nostra Serie A non finiscono qui, visto che il tecnico Mauricio Pochettino ha svestito, per un attimo, i panni dell’allenatore per indossare quelli del giornalista.

Il manager del Tottenham, infatti, ha concesso un’intervista a Radio Crc, in cui prima ha dibattuto sulla qualificazione in Champions: «Il 2-2 dell’andata è un risultato importante, ma la qualificazione è aperta. La Juventus è una grande squadra e ci sarà da lavorare per guadagnarci il pass che porta ai quarti di finale». Poi commenta il duello tra Napoli e Juve per lo Scudetto: «Non perdo una partita degli azzurri: il calcio di Sarri è il più bello d’Europa e questo Napoli può vincere lo Scudetto. Sarà una lotta fino alla fine con la Juve. Paragoni? Sarri è Sarri e Guardiola e Guardiola: ognuno fa il suo calcio e cerca di migliorarlo giorno per giorno».