Connettiti con noi

Calciomercato

Pogba torna alla Juventus? Raiola a lavoro grazie a una clausola

Pubblicato

su

pogba manchester united benitez

Paul Pogba potrebbe clamorosamente tornare alla Juventus. Il francese ha deluso le attese allo United, Raiola a lavoro grazie a una clausola

Clamorosa indiscrezione proveniente dalla Francia: Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus! Il centrocampista classe 1993 ha lasciato in estate i bianconeri per tornare in Premier League, al Manchester United, rifiutando la corte del Real Madrid. La formazione di Josè Mourinho ma soprattutto il calciatore ex Juve faticano a ingranare e secondo “L’EquipeMino Raiola è a lavoro per riportare il giocatore in bianconero, ipotesi gradita al club juventino.

I DETTAGLI – Nel contratto di Paul Pogba ci sarebbe una clausola che permetterebbe all’agente di riportare il centrocampista alla Juventus a prezzo di saldo. Secondo il quotidiano francese Pogba non ingrana a causa di Mou che sta commettendo lo stesso errore di Didier Deschamps agli Europei: entrambi hanno adottato un modulo con un centrocampo a due e il centrocampista francese, abituato alla Juve a giocare con altri due compagni in mezzo al campo, sta soffrendo più del dovuto a imporsi in Premier. Raiola pronto a un nuovo colpo di scena: se Paul dovesse continuare a trovarsi male in Inghilterra l’agente potrebbe fare un serio pensiero sul ritorno di Pogba alla Juventus.