Poli: «Vogliamo vincere per iniziare bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Poli: «Vogliamo vincere per iniziare bene»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan: «Con Inzaghi stiamo crescendo»

MILAN POLI INZAGHI SERIE A LAZIO – Il Milan di Superpippo Inzaghi vuole ottenere i primi tre punti contro la Lazio. Anche Andrea Poli, centrocampista rossonero, afferma che la squadra è compatta per cercare di riscattare l’ultima, deludente stagione: «Vogliamo vincere subito per dare un segnale positivo a tutto l’ambiente. Con la Lazio sarà la prima partita di un nuovo corso, vogliamo la vittoria. Insieme ad Inzaghi abbiamo iniziato un percorso, proviamo a far crescere la squadra passo dopo passo, partita dopo partita. Vogliamo arrivare ad affrontare la Lazio nel migliore dei modi. Penso che lo spirito sia fondamentale per la squadra, dobbiamo essere tosti e compatti».

INDICAZIONI POSITIVE – Già nel Trofeo Tim di sabato scorso si è visto un Milan diverso, che Poli si augura possa ripetersi domenica in campionato: «Penso che la Juventus sia la squadra da battere. Noi possiamo fare un buon campionato. Credo nel lavoro e nella voglia di far bene, e penso che sotto questo punto di vista abbiamo iniziato nel modo giusto. Già nel Trofeo Tim si è vista una squadra più compatta, con la voglia di vincere. Dobbiamo ripartire da questo».

SGUARDO AL MERCATO – Inevitabile parlare di mercato, con i rossoneri alla ricerca di una punta e di un centrocampista: «Se la società dovesse intervenire nel mercato, questo ci aiuterà, ma ad oggi siamo una squadra tosta, dobbiamo solo dimostrarlo».

CIAO MARIO – Infine, Poli conclude parlando di Mario Balotelli, ceduto da poco al Liverpool: «È sicuramente un giocatore importante. Ha fatto un bel gesto con le parole di saluto verso il Milan e verso i suoi tifosi. Gli faccio l’imbocca al lupo. Questo gruppo è compatto, e venderemo cara la pelle, con tutti».